[trashware] Il primo uso per i PC nel terzo mondo...

stefano.gecchele@tin.it stefano.gecchele@tin.it
Sab 17 Lug 2004 08:26:52 CEST

>Putroppo ho visto molti ragazzi di popoli che, non solo non hanno il
>computer, addirittura non hanno la corrente elettrica o usano un buco
>nel pavimento come water in mezzo alla casa, sbavare sognando un paio
>di nike.
hanno ragione!tu che faresti al suo posto?

quetsa voglia di traferire algli altri la verita che solo tu haiin tasca
questa convizione vertero
č molto dura a morire...

>Riconoscere e far valere la proria dignitą. Questo devono comprendere!

Ma se lui vuole le nike e morire di un infezione ha meno importanza per
lui rispettiamo le sue scelte ...mi sembra diintravedere un neocolonialismo
in questi atteggiamnei

>Imparare a leggere e scrivere e, tramite un pc, capire come va di m****

>il mondo a cui tanto aspirano, deve servire ad aiutarli a  conformare
>una propria dignitą.

che vuol dire dignitą?
onore?
patria onore fedelta?