[trashware] Il primo uso per i PC nel terzo mondo...

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Sab 17 Lug 2004 18:45:11 CEST

stefano.gecchele@tin.it wrote:

  > Ma se lui vuole le nike e morire di un infezione ha meno importanza per
> lui rispettiamo le sue scelte ...mi sembra diintravedere un neocolonialismo
> in questi atteggiamnei

Come detto prima, nel mondo, tutto è una questione di punti vista.
Tutto è una questione di scelta.

Lungi da me cercare di convicere la gente, italiana, africana o
eschimese che sia. Mi fa fatica solo pensarla una cosa del genere
nonchè, per esperienza, totalmente inutile!!!

Ognuno sceglie le condizioni di vita in cui vive.
Si deve solo prendere coscienza di questo fatto (tutti quanti al mondo)
e sapere che se si vuole, tale condizione, si può cambiare scegliendo
altro. A quel punto puoi parlare di libertà.

L'amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo, o del
mare, o di un altro  qualsaisi mistero; è l'occhio col quale vediamo, è
il trasgressore nel santo, è la luce all'interno del colore...