[trashware] Il primo uso per i PC nel terzo mondo...

Daniel Di Stasio dipolo@linux.it
Sab 17 Lug 2004 21:27:03 CEST

Il sab, 2004-07-17 alle 18:45, matteo papadopoulos ha scritto:

> Ognuno sceglie le condizioni di vita in cui vive.

Non credo proprio. Un ragazzino cresciuto in una favela da una madre
prostituta e un padre ubriaco che lo mena ogni sera se si rifiuta di
vendersi magari ai suoi stessi famigliari, vorrei sapere se è stato lui
a scegliersi quelle condizioni di vita, quale è la sua cognizione di
libertà, la sua scala di valori, e vorrei tanto sapere se per lui è così
facile cambiare "scegliengo altro".

taluego
daniel