[trashware] Il primo uso per i PC nel terzo mondo...

stefano.gecchele@tin.it stefano.gecchele@tin.it
Dom 18 Lug 2004 13:25:42 CEST

>Ognuno sceglie le condizioni di vita in cui vive.

scusa metteo forse la mia risposta era un po tropppo provocatoira ma...
quello che scrivi non è proprio vero

io per esempio non hoscelto di nascere figlio di operai (massimo rispetto)
 in questa
società di figli di ingegneri ed avvocatini:(

stefano