[trashware] Complimenti - grazie al cazzo

Daniela daniela_daniela@libero.it
Mer 21 Lug 2004 11:30:55 CEST

Prego???!!!!!
Che poi, sarebbe bello se Linux avesse meta' del successo di Enzo
Jannacci, peraltro persona seria e matura e impegnata e pure un medico

Daniela

Mi son strappato i peli del culo perche' non avevo niente da fare, ed
ora che non ho piu' peli nel culo non so piu' che cazzo strappare. Mi
son strappato i peli del cazzo perche' non avevo piu' peli nel culo ed
ora che non ho piu' peli nel cazzo e nel culo non so piu' che cazzo
strappare, e non so piu' pensare ad altro che a strapparmi i peli del
culo e del cazzo. Mi son strappato i peli del naso perche' non avevo
piu' peli del cazzo e del culo........