[trashware] Saluti da Belluno

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 28 Giu 2004 02:30:39 CEST

Ciao Cristiano,

Cristiano ha scritto:
>   Riguardo alle esigenze dell'utente: non risolve il problema, però
>   aiuta, la proposta di uno dei nostri colleghi: creare un portale che
>   sia un riferimento sia per chi smaltisce hardware, sia per chi lo
>   richiede, in modo da far combaciare il più possibile domanda e
>   offerta e limitando lo spazio di magazzino necessario (quando c'è da
>   risparmiare, noi genovesi...).

Volendo lo spazio web che ho prospettato potrebbe includere un qualche
meccanismo come questo che tu immagini! In questo modo forse si
potrebbero aiutare anche quelle zone che non sono direttamente coperte
dall'attività di un gruppo.

Comunque penso che per il momento è già più che sufficiente un banale
elenco dei gruppi con i riferimenti per contattarli - leggi e-mail
"indirizzi" :-) Facciamo che questa evoluzione sarà un pensiero per
l'autunno, va :-)

Ciao,
Manu