[trashware] Hard disk nel frigo...

Daniela daniela_daniela@libero.it
Ven 5 Nov 2004 10:44:47 CET

Funziona a volte coi dischi che hanno il "clic della morte"
io una volta ho provato, funzionava, ma non avevo hd vuoto su cui
copiare gli (inutili) dati che c'erano sopra
le parti metalliche come ha detto LoSpippolo si accorciano

Pero', per quanto ne so io, non va messo in frigo ma nel freezer
hai dati importanti da copiare?
quando lo fai partire mettilo sopra blocco di ghiaccio artificiale che
guadagni tempo. Mi hanno detto che a volte ri-funziona se lo rifai, ma
tante volte no. Sfrutta al massimo la prima opportunita'.

Daniela