[trashware] Hard disk nel frigo...

giovannino gigi@teppisti.it
Ven 5 Nov 2004 18:03:03 CET

Ore 10:01, venerdì 5 novembre 2004 su Re: [trashware] Hard disk nel frigo... -
Cristiano Nattero ha sfarfugliato:

>    In realtà no, lo volevo provare per il puro gusto di farlo. Però,
> visto che lavoriamo con HD vecchiotti, può essere una tecnica da tener
> presente in caso di interventi di emergenza.
>
>    Grazie per i consigli.

Non ho mai provato, ma se fossi in voi prenderei in considerazione l'effetto
condensa.
Se l'aria e particolarmente umida si potrebbe formare del ghiaccio anche sul
circuito del disco, aqllinterno non ci dovrebbero essere problemi perchè i
dischi sono sotto vuoto o con gas inerte.
--
179 / 341
aaaaaaaaahhhhhhh come state messi male.... - Anche peggio... (verbal)

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.3.0 - kernel 2.6.9 on centrino     |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |