[trashware] Hard disk nel frigo...

Daniela daniela_daniela@libero.it
Ven 5 Nov 2004 19:33:00 CET

>Non ho mai provato, ma se fossi in voi prenderei in considerazione l'effetto
>condensa.
>Se l'aria e particolarmente umida si potrebbe formare del ghiaccio anche sul
>circuito del disco, aqllinterno non ci dovrebbero essere problemi perchè i
>dischi sono sotto vuoto o con gas inerte.

Vero, ma tanto il disco e' da buttare....
puo' certo formarsi del ghiaccio che diventera' condensa quando lo tiri
fuori, pero' lo devi usare per mezz'ora o un'ora. Certo che il circuito
non sara' contento e finira' per ossidarsi, ma che si cortocircuiti
direi che e' veramente improbabile se si lavora in un microclima
ragionevole. Altrimenti che fare?
d.