[trashware] innanzitutto bravi...

Fabio Lino Bonaccorsi fabonak_si@yahoo.it
Lun 8 Nov 2004 17:42:37 CET

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla newsletter e volevo farvi i complimenti come li faccio a tutti quelli che recuperano "vecchi" HW per riportarli in vita.
Io ho qualche macchinetta obsoleta(un P100, un P1 a 133 e un 486.
Essendo tecnicamente poco esperto e volendo riportare in vita i 3 gioiellini senza dover passare per Win volevo creare una piccola rete domestica con questi pc usando Linux.So che esistono varie distribuzioni "mini" (ad es. MuLinux) ma desiderei sapere come inserire ognuna di queste macchine nel contesto della rete domestica,cioè:quale farà da firewall?il P100 lo uso per i log?
Detta così qualcuno di voi mi taccerà di essere un lamerone, e forse lo sono, ma grazie comunque...

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!