[trashware] Proposta

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mar 9 Nov 2004 17:07:49 CET

Ciao,
visto che la questione è passata qualche giorno fa, vorrei proporla in
una forma migliore.

Perché non provare a partecipare, più associazioni possibile, a qualche
manifestazione del "terzo settore" od altra fiera/incontro/convegno di
qualche interesse?

Un esempio di evento cui partecipare, con un'area "Il Trashware in
Italia", potrebbe essere "Terra Futura" (mi sembra che l'anno scorso i
ragazzi del GOLEM vi siano andati con successo), che rispetto a
"Civitas" qui a Padova mi sembra molto più abbordabile (altre fiere del
genere non ne conosco). Oppure si può andare a qualche altro evento "in
topic", che so, quella fiera a Rimini (giusto?) se la riproporranno
anche l'anno prossimo...

Ovviamente non è che si può dire "ok, andiamo" ed andare il giorno
dell'apertura dicendo "salve, vorremmo allestire un'area sul trashware"
:-) Quindi si tratterebbe di vedere innanzitutto se, a parte il
sottoscritto, c'è altra gente interessata ad organizzare un'area del
genere e, soprattutto, qualcuno che sappia come interagire con l'evento
in questione, per ottenere la possibilità d'essere presenti con un
proprio spazio (gratuitamente o ad un prezzo limitato, nessuno di noi
naviga nell'oro, mi sembra di capire).

Commenti? Stroncature? Entusiasmi? Inviti a cambiare mestiere? :-)

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy