[trashware] Proposta

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Mar 9 Nov 2004 20:46:14 CET

Alle 17:07, martedì 9 novembre 2004, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Perché non provare a partecipare, più associazioni possibile, a
> qualche manifestazione del "terzo settore" od altra
> fiera/incontro/convegno di qualche interesse?

   In linea di principio sono favorevole, e di certo proverò a
coinvolgere la mia associazione, fermo restando la disponibilità
temporale e pecuniaria al momento della fiera. Credo che ci sarebbero
anche ottimi effetti collaterali, primo fra tutti la possibilità di
conoscerci di persona.

   Vogliamo provare ad organizzarci per Terra Futura? Quand'è, a maggio?
Forse possiamo anche farcela...

Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.