[trashware] Discussione "legale"

Alberto gistri@linux.it
Sab 13 Nov 2004 18:47:17 CET

Manuele Rampazzo wrote:
> Mi spiego: può essere che un alimentatore di un PC recuperato vada a
> fuoco (cosa successaci due giovedì fa mentre lavoravamo ad un PC)

'azz!

> In sostanza, GOLEM, ISF assortite che avete già fatto donazioni: come vi
> siete comportati? avete richiesto liberatorie o siete "andati allo
> sbaraglio"?

Allo sbaraglio!

Il coraggio da leoni che contraddistingue il GOLEM e' ormai proverbiale
(...o era "incoscienza"? ...Non ricordo bene cosa ...ma e' proverbiale)

Scherzi a parte. La presenza di una "Soggetto Ridistributore"(*)
istituzionale mitiga un poco questa responsabilita'.

(*) vedi http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.pdf

> Inoltre, c'è qualcuno di iscritto con un po' di esperienza legale su
> questi temi?

Vorrei aggiungere eventuali consigli al (*)

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."