[trashware] La banda è il divide digitale

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 19 Nov 2004 12:25:28 CET

M. Fioretti wrote:
> On Thu, Nov 18, 2004 11:44:23 AM +0100, Manuele Rampazzo
> L'unico modo che ho per avere software aggiornato senza banda e' con i
> cdrom, nelle riviste o spediti via posta normale (vedi il RULE
> network). In casi del genere, discorsi come apt-upgrade e simili non
> hanno senso. Si aggiorna il software solo quando arriva un altro
> cdrom. E' anche per questo che noi di RULE cerchiamo di rimanere su
> Fedora: ci pensano loro a fare cdrom completi/aggiornati/testati ogni
> 6/7 mesi.

In verità puoi aggiornare benissimo una Debian da CD-ROM: saranno pure
dei pacchetti "testing", ma almeno lo ammettono, senza spacciarsi per
stabili :-) e, stando alla stabilità vista nelle Fedora utilizzate dai
colleghi, mi sa che anche degli aggiornamenti "unstable" potrebbero
essere più stabili di quella distribuzione lì ;-)

In ogni caso sempre dei CD bisogna mandare, siano essi di Debian,
Fedora, Ubuntu, Slackware, una tua distribuzione customizzata o quel che
vuoi, se non si ha della banda in loco.

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy