[trashware] Post LD + un'idea

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Dom 28 Nov 2004 14:54:00 CET

   Allora, com'è andato il Linux day? Da noi bene, mi hanno fatto un
sacco di domande e mi hanno chiesto di ripetere la presentazione in
giro, e questo mi fa pensare che il messaggio sia passato...

   BTW, mi trovo completamente d'accordo con Marco Fioretti: il software
deve essere efficiente su tutte le macchine, soprattutto su quelle
nuove, altrimenti continuiamo a consumare hardware. Mi vado a guardare
la tua presentazione.

   Infine vi passo un'idea di cui m'ha parlato un amico qualche giorno
fa: usare emulatori di macchine virtuali per testare distro, pacchetti
e configurazioni, in particolare mi consigliavano bochs + qemu...
qualcuno ci ha mai provato?
Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.