[trashware] "quantitativi" PC recuperati

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Gio 7 Ott 2004 19:38:58 CEST

bombadur wrote:
> Uhm, si puo` fare!

[una "banca dell'hardware" tra associazioni potrebbe funzionare?]

> Abbiamo due soci a Padova, devo pero` sentire con cosa si puo` fare a
> cambio, ti faro` sapere appena avro` qualche dato certo.

I miei contatti li hai :-) se magari i tuoi due soci vogliono intanto
fare un salto nella "mia" associazione, beh, perché no? la nascita di
"collegamenti" diretti tra gruppi potrebbe essere una conseguenza molto
interessante e proficua della nascita di 'sto trashware.linux.it: magari
così si riesce a lavorare tutti meglio, rispetto al procedere ognuno
lungo propri binari... Siamo piccoli, da soli facciamo molto, ma con un
po' di sinergia magari possiamo fare moltissimo?

> Arrivata la scansione?

Sì, ricevuta, grazie :-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy