[trashware] "quantitativi" PC recuperati

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 7 Ott 2004 23:40:17 CEST

Alle 11:24, giovedì 7 ottobre 2004,  in merito a Re: [trashware]
"quantitativi" PC recuperati,  Manuele Rampazzo   ha scritto:

> Se qualcuno di voi è vicino a Padova magari riusciamo a girarvi
> qualche monitor (attualmente ne abbiamo troppi per le nostre
> esigenze):

porca miseria
sono appena rientrato da Padova..

> magari in cambio potreste darci qualcosa che voi avete e
> noi no :-) tipo RAM, dischi, schede assortite...

sicuramente,
la prossima volta mi preoccuperò di avvisare in lista, e di procurare
il materiale

--

bye

miKe

Slackware 10 GNU/Linux 2.4.27 @  ASUS  S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG User