[trashware] "quantitativi" PC recuperati

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 7 Ott 2004 23:35:58 CEST

Alle 19:51, mercoledì 6 ottobre 2004,  in merito a Re: [trashware]
"quantitativi" PC recuperati,  bombadur   ha scritto:

> Siamo ancora in fase di recupero e assemblaggio, visto che il
> materiale dovra` partire il prossimo anno; il capo progetto ha
> preso contatti al consolato eritreo.
> Per la connettivita` ad internet passo al "socio esperto" (se e`in
> ascolto), che su queste cose ci indovino poco..

sarei io ? (beh, se siamo in due..)
;)

Per la connessione non dovremmo fare niente di particolare.
Pensavamo, soprattutto all'inizio,  di utilizzare aree comunque
raggiunte dalle linee telefoniche,
per eventuali macchine da installare in posti particolari il problema
principale sarebbe invece quello dell'alimentazione elettrica.

Se ricordi, ho girato nell'altra lista una mail relativa proprio a
collegamenti gps e radio  e alimentazione a celle di combustibile.

> Ehm, spesso si elaborano scenari futuri da grandi hackers, davanti
> a bottiglie di vino rosso e pappardelle al cinghiale...;-))

ehm, se ti interessa è domani sera ;)

--

bye

miKe

Slackware 10 GNU/Linux 2.4.27 @  ASUS  S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG User