[trashware] Qualcuno in Calabria?

Santo Caruso santo.caruso@libero.it
Sab 9 Ott 2004 23:00:39 CEST

Manuele Rampazzo ha scritto:

> Ciao,
> mi č appena giunta notizia che un'associazione a Cosenza avrebbe bisogno
> di 2-3 computer, ma vedo da http://trashware.linux.it/gruppi.html che i
> pių vicini a Cosenza sarebbero i ragazzi dell'hacklab casertano e tra
> Cosenza e Caserta mi risulta ci sia un bel po' di strada.
effettivamente un bel po' :P
> Qualcuno sa qualcosa di pių di me? Eventualmente pensate che il LUG di
> Cosenza possa dare una mano a quest'associazione?
colgo l'occasione per segnalare anche la mia presenza :)
sono del LUG di Cosenza; noi saremmo disposti ad aiutare questa associazione,
avevamo pensato anche ad una raccolta di HW durante il prossimo linux day,
progeto che stava iniziando a prendere forma sul nostro wiki[1]
se mi girate il contatto vedro' di mettermi in comunicazione per vedere come
poter collaborare insieme.

[1] http://cslug.linux.it/wiki/index.php/LinuxDay2004RottamazioneHw

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it