[trashware] Qualcuno in Calabria?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 9 Ott 2004 21:12:47 CEST

Ciao,
mi è appena giunta notizia che un'associazione a Cosenza avrebbe bisogno
di 2-3 computer, ma vedo da http://trashware.linux.it/gruppi.html che i
più vicini a Cosenza sarebbero i ragazzi dell'hacklab casertano e tra
Cosenza e Caserta mi risulta ci sia un bel po' di strada.

Qualcuno sa qualcosa di più di me? Eventualmente pensate che il LUG di
Cosenza possa dare una mano a quest'associazione?

Ciao e grazie,
Manu