[trashware] Messaggi in lista

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Dom 10 Ott 2004 13:04:51 CEST

On 10/09/04 15:01:23, Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
> vorrei una vostro opinione.
>
> Che ne dite? Tolgo la moderazione? Pensate che un poco di spam in più
> possa essere accettabile?

per quanto mi riguarda voto a favore della moderazione per i non
iscritti. poco spam da questa lista si aggiunge al poco di altre liste
e contribuisce a fare tanto spam tutto insieme.

inoltre, se l'iscrizione è libera e non moderata, perchè non si
dovrebbe chiedere a chiunque la fatica di iscriversi alla lista prima
di postare un messaggio? oltretutto, se uno scrive magari è interessato
ad avere una risposta e se non è iscritto obbliga gli altri a metterlo
in cc.

però questo vuol dire maggior lavoro per il moderatore e, se fossi io
il moderatore, non avrei il tempo di farlo e cancellerei
automaticamente ogni messaggio pending.

detto ciò, se si deciderà per l'apertura della lista, prometto che non
protestero' più di tanto ;-)

p.

--
paolo palmerini