[trashware] Messaggi in lista

giovannino gigi@teppisti.it
Dom 10 Ott 2004 14:33:53 CEST

Ore 15:01, sabato 9 ottobre 2004 su [trashware] Messaggi in lista - Manuele
Rampazzo ha sfarfugliato:
> Ciao,
> vorrei una vostro opinione.
>
> Fino ad ora ho applicato la politica di "bloccare" in attesa di

> Che ne dite? Tolgo la moderazione? Pensate che un poco di spam in pių
> possa essere accettabile?

Io direi di lasciare le cose come stanno.
Di spam ne ricevo fin troppo, ma se ritieni di provare fai pure...

Sei in un tunnel? Dai retta a me! Non ne uscire.... arredalo! (Radio DJ)

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.2.3 - kernel 2.6.8.1 on centrino   |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza č nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |