[trashware] Messaggi in lista

giovannino gigi@teppisti.it
Mar 12 Ott 2004 23:16:47 CEST

Ore 05:41, martedì 12 ottobre 2004 su Re: [trashware] Messaggi in lista -
bombadur ha sfarfugliato:

> [...]
> pensa di poter essere utile a qualcuno, ma non ha nessuna voglia di
> iscriversi ad una ML, ritenendo (a ragione, siamo noi che cerchiamo)
> che un solo messaggio di disponibilita` sia sufficiente.
> Che facciamo, rinunciamo alla possibilita` di avere il tenditore per non
> voler leggere un _eventuale_ post sugli steroidi anabolizzanti (lo so
> che tu li leggi!!) ?
>
> C'e` un moderatore che lavora bene, io sarei per dargli fiducia. Se lo
> spam dovesse cominciare a presentarsi in quantita` inaccettabile
> rispetto al traffico della lista, si fa sempre in tempo a chiudere di

A Antò,
E come facio a darti torto? ;-PPPP

> PS
> Se non si fosse capito, sono in cerca del tenditore della stampante
> Epson A3 LX 1050... ;-))

Mi spiace, ma in questo no posso proprio aiutarrti... :-(((
--
330 / 341
4: ONORA LINUX E BSD E RINGRAZIA CHI LI HA MESSI INSIEME E LI FA FUNZIONARE

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on centrino    |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |