[trashware] recupero di un pc..

posticchio posticchio@yahoo.it
Dom 17 Ott 2004 15:01:08 CEST

mi avete rincuorato... :-)
ha un hd da 500 Mb (molto pochi al confronto di quelli di adesso.. :-)  )
io non sono molto esperto, ma volenteroso di imparare..
che distro e quale configurazione usare?
(mi avete detto debian, + o - quale versione? )
x abiword va' benissimo, un browser tipo firefox ci andrebbe?

Dopo aver spedito il messaggio in lista ho provato ad installarci
Windows 98 e l'ho colleganto in rete e va' discretamente, non credevo
quasi... che andasse cosi'.. :-)

Cmq.. la mia idea e' quella di linux ..

grazie ancora per l'aiuto!