[trashware] recupero di un pc..

posticchio posticchio@yahoo.it
Lun 18 Ott 2004 23:33:05 CEST

Scusate se non ho potuto risponder prima..
vi rispondo sotto ogni vostra mail..

Silvestro Roberto ha scritto:
> Per quanto riguarda Windows95, effettivamente è vero, le sue prestazioni
> sono soddisfacenti con la tua configurazione; tuttavia, visto che il
> tempo medio di navigazione prima di un assalto di virus oggigiorno si
> aggira sui 16 minuti, io non mi fiderei troppo ;-)

**eh eh :-)
e allora ci mettiamo un bel Norton 2005 che rallenta tuttoquanto!! :-)

Hugh Hartmann ha scritto:
 > E' un peccato che le persone si facciano delle idee errate sui
computer piu'
 > vecchi, spesso si cambia computer per moda e spinti dalle esigenze di
 > "mercato" .... :-)

**hai pienamente ragione,
io lavorando come tecnico di computer in un negozio di informatica,
mi rendo conto che le persone cercando il pc + veloce...
che poi.. alla fin fine ci fanno sempre le stesse cose..
navigazione internet,videoscrittura e giochini..
(ma tanto si sa' che i giochini fanno piantare windows.. tanto vale
comprarsi una playstation..)

giovannino ha scritto:
 > Vai con una (gloriosa) RH 6.2 o una MDK 6.2 e vivi felice!!! :-))))))
 > Lascia perdere i tool di installazione grafici, potrebbero essere troppo
 > pensanti per il tuo computer e farti andare a biiipppp l'installazione.
 > È ovvio che devi limare molto i pacchetti da installare, ma se evito
tutti i
 > server e programmmilli vari potresti farcela.

**bhe'.. sull'installazione di windows, ok, ma per linux sono veramente
un newbie..
se mi dici che volendo potrei metterci.. una mandrake 6.2 sono gia'
molto + felice!! :-D
Maaaa... dove posso trovarla ora una mandrake 6.2 ?
in rete ho trovato solo la 10...
Domanda: ma mettendoci una Mandrake10 con un installazione basilare..
minima-minima..e con una grafica leggera, ci andrebbe? :-)

**Cmq io sono di Pistoia.. il LUG a qui mi riferivo e' quello di Prato
Se siete nei dintorni.. o sapete dirmi che cosa c'e' qui nei miei
dintorni.. (qualche gruppo che recupera pc..o altro) ve ne sarei grato..

Ciao e grazie..

Andrea
posticchio@yahoo.it
--