[trashware] recupero di un pc..

Silvestro Roberto silvestropietro.roberto@poste.it
Mar 19 Ott 2004 01:12:12 CEST

Il sab, 2004-09-18 alle 23:34, posticchio ha scritto:

> se mi dici che volendo potrei metterci.. una mandrake 6.2 sono gia'
> molto + felice!! :-D
> Maaaa... dove posso trovarla ora una mandrake 6.2 ?
> in rete ho trovato solo la 10...
Su http://ftp.belnet.be/linux/ trovi la RedHat 6.2 (le trovi tutte, in
realtà), e la Mandrake a partire dalla 7.1
Ci trovi anche una serie impressionante di altre distribuzioni...

> Domanda: ma mettendoci una Mandrake10 con un installazione basilare..
> minima-minima..e con una grafica leggera, ci andrebbe? :-)

Le ultime distribuzioni non sono pensate esattamente per macchine con
risorse limitate...
Comunque ho fatto or ora un test "spannometrico": senza nessuna
ottimizzazione una Mandrake 10.1 con IceWM occupa 50Mb di RAM circa,
quindi forse qualcosa si può fare...
Ciao
SR