[trashware] qualcuno ha un volantino che presenti il trashware?

massa@itc.it massa@itc.it
Gio 28 Ott 2004 19:00:54 CEST

ehi
e' ovvio che copio, l'avete rilasciato come GDL, no? (l'importante e'
citare e francamente non mi ricordo se mi sono ricordato di farlo nel
volantino, se no e' solo per questioni di spazio e me ne scuso fin da ora)

comunque il volantino lo puoi trovare qui
http://moloko.itc.it/cocoacodingwiki/moin.cgi/WikiSandBox?action=AttachFile&do=get&target=volantino_trashware_piegabile_in_3_ver002.sxw

P.
http://moloko.itc.it/paoloblog/