[trashware] Re: Risorse software

Alex Palex alex.palex@email.it
Gio 14 Ott 2004 16:02:45 CEST

Sarebbe interessante, a parer mio, creare come gruppo di trashware
italiano, una distribuzione completa, che abbia diverse modalità di
installazione per le diverse richieste hardware, anche le più limitate,
che comprenda un assortimento vario di software adatto ai computer con
cui si va a lavorare. Anche perchè sarebbe importante fornire a chi si
rivolge al nostro gruppo una risposta software, che presenti software
preferibilmente leggero più che obsoleto..... con allegato magari una
buona guida sugli usi e gli scopi che si possono fare di macchine che
moltissime famiglie italiane utilizzano solo per far aumentare la
quantità di spazzatura. Mi sembra che qualcuno aveva già abbozzato la
questione, ma non se n'era fatto più nulla. Bo, ditemi cosa ne pensate....
alex

 Sponsor:
 Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala subito, è proprio forte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1045&d=14-10