[trashware] Re: 386 e Linux: Cosa si può fare

Claudio Pisa clauz@clauz.net
Gio 30 Set 2004 15:43:10 CEST

Alle 14:29, giovedì 30 settembre 2004, Alex Palex ha scritto:
> Come da titolo consigli, esperimenti da fare con un 386 e un sistema
> operativo Linux based.  Mi servirebbe consigli pratici, e anche spunti
> veri e propri.....

Ciao. La butto là: un firewall (usando per esempio una versione vecchia o
light della smoothwall [http://www.smoothwall.org]), un router, surfare con
lynx, leggere la posta con pine, fare instant messaging con cabber
[http://cabber.sourceforge.net/] e forse anche peer to peer
[http://www.edonkey2000.com/].

Ma ce l'ha la scheda di rete?

Claudio <clauz@clauz.net>
Ilsa, le cose da eroe non mi piacciono. Ma tu sai bene che i problemi di tre
piccole persone come noi non contano in questa immensa tragedia. Un giorno
capirai... Buona fortuna, bambina! (Humphrey Bogart, in "Casablanca", 1942)