[trashware] Allestire lo stand di TF

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Mar 5 Apr 2005 08:26:30 CEST

Ciao a tutti

Io dovrei fare un salto meroledi' pomeriggio (sera, l'auto non circola di
giorno a Firenze) e portare due monitor (17" e 15") e un vecchio hub.
Ho anche un P2-250 con installata Fedora-Rule, puo' essere un demo di come
una "vecchia" macchina puo' girare Linux ultimo grido.

Givedi' sono a Bologna, e non so quando riesco a rientrare, comunque dalla
stazione vado direttamente li'. Per chi vuole contattarmi, il mio
cellulare e' 3479350242

On Tue, 5 Apr 2005, Matteo Papadopoulos wrote:

> Carlo Pirastru wrote:
> purtroppo non riuscirò a mettermi sul tema Terrafutura prima di
> mercoledì.. ancora domani devo lavorare a pieno ritmo.
>
> ho trovato altri computer dalla Regione Toscana ma non so se riusciremo
> a prenderli per tempo. I pc del Comune di prato ho scoperto essere senza
> lettori cd m aqualcosa dovrei avere in casa. Per farci un favore hanno
> pensato bene di formattare tutto e reinstallare su tutte le macchine
> windows 98 -_-

Ho un paio di lettori CDROM. Posso provarli e se vanno porto anche quelli.

Sulla riformattazione. Credo che venga fatta anche per cancellare ogni
possibile dato sensibile. Se uno non sa cme fare, reinstalla il sistema e
va sul sicuro.

Gianni Comoretto      		Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY