[trashware] Allestire lo stand di TF

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mar 5 Apr 2005 11:20:49 CEST

Ciao,

Gianni Comoretto ha scritto:
> Io dovrei fare un salto meroledi' pomeriggio (sera, l'auto non circola di
> giorno a Firenze) e portare due monitor (17" e 15") e un vecchio hub.

A causa di un po' di problemi non riuscirò ad arrivare prima di venerdì,
primo pomeriggio (~ 15:00).

Porterò con me lo striscione (che è in stampa), un masterizzatore
(occhio alla SIAE del cavolo, anche se sarà tutto Software Libero),
stasera aggiorno quel depliant che aveva preparato $non_mi_ricordo_chi
sul trashware e provvedo a stamparne un tot di copie che ovviamente
porterò analogamente con me venerdì, nel primo pomeriggio.

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy