[trashware] pentium 166

Silvestro Roberto silvestropietro.roberto@poste.it
Mar 5 Apr 2005 13:33:34 CEST

dataelettronica ha scritto:

> Se ci si pente, dopo aver fatto una partizione dell'HD , come si
> cancella quella partizione senza lasciare tracce del suo passaggio?

Se non ho capito male quello che vuoi dire... con qualsiasi tool di
partizionamento, tipo fdisk (si chiama allo stesso modo su Linux e su
MS-Dos). Per "senza lasciare traccia"... dipende:
forse qui
http://www.linux-kurser.dk/secure_del_peter_gutmann.html ("Secure
Deletion of Data from Magnetic and Solid-State Memory")
puoi trovare la risposta, buona lettura :-)

> Mi consigliate  un sito con le distribuzioni di LINUX
> ...........datate e non ?

Girando per i vari mirror RedHat, su
ftp://ftp.software.umn.edu/pub/linux/redhat/ ho trovato fino alla
versione 6.2

> Grazie
> Bruno

Ciao