[trashware] pentium 166

naddaro naddaro@yahoo.it
Mar 5 Apr 2005 16:42:32 CEST

> prova a cercare anche tra i mirror linkati nei siti
> ufficiali delle
> varie distribuzioni. vecchie release della slackware
> ad esempio le
> trovi qui, bisogna farsi la iso pero' :

ftp://ftp.unina.it/pub/linux/distributions/slackware/

Mi aggancio alla discussione che mi interessa
parecchio ...
Qulacuno sa apiegarmi come si fa a farsi le iso ?

Aggiungo che qui ho trovato le vecchie Debian (ma non
so farmi le iso)

ftp://ftp.egr.msu.edu/debian-archive/dists/

Ciao e grazie ...

http://it.messenger.yahoo.it