[trashware] Terra Futura

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Mer 6 Apr 2005 13:02:50 CEST

On Wed, 6 Apr 2005, Raistlin wrote:

> Se ce la faccio... mi fanno entrare Sabato pomeriggio con un legnatile,
> una tastiera e un monitor sottobraccio? O devo chiedere dei pass
> speciali?

Il monitor e la tastiera userei quelli dello stand. Anche perche' non so
se ci sta un terzo monitor, li'.

Per portar DENTRO la roba non ce'e problema. Il punto e' se te li lasciano
portar FUORI (per evitare furti, credo). In teoria i pass per portar fuori
roba li concedono solo per domenica sera, dopo la chiusura.

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY