[trashware] Terra Futura

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 6 Apr 2005 13:18:29 CEST

Il giorno mer, 06/04/2005 alle 13.02 +0200, Gianni Comoretto ha scritto:

> Il monitor e la tastiera userei quelli dello stand. Anche perche' non so
> se ci sta un terzo monitor, li'.
Ok, vedremo!

> Per portar DENTRO la roba non ce'e problema. Il punto e' se te li lasciano
> portar FUORI (per evitare furti, credo). In teoria i pass per portar fuori
> roba li concedono solo per domenica sera, dopo la chiusura.
Vedremo anche questo... L'anno scorso riuscimmo, sia Venerdi` sia Sabato
a portare a casa dei PC nostri che, come GOLEM, avevamo portato li` per
far vedere linux alla Terra del Futuro, il legnatile e`, se viene, una
valigia di legno con cui arrivo e me ne rivado quindi non credo ci
saranno problemi! :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli