[trashware] Terra Futura

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 6 Apr 2005 13:21:19 CEST

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,

Ciao a tutti!

> Direi di no, tutto il resto lo dovrebbero portare CarovanaX (compreso lo
> switch VGA) e RaccattaRAEE.

Allora, domani mattina passo a ritirare i computer da Prato.
Sono 5 + 1 che potrebbe fare da server grafico (un PIII 500 senza
monitor). Inoltre domani mattina passo a ritirare i volantini, il
cartellone e lo striscione specifici di carovana x/trashware.
Porto lo switch VGA con 2 Cavi
posso portare un HUB da 5 porte buono ma non ho cavi.
servono lettori cd perchè i pc di prato sono senza ma qualcosa raccatterò...

Purtroppo oggi non posso avvicinarmi alla fortezza. Domani posso entrare
a pranzo/primissimo pomeriggio? che devo dire, a chi devo chiedere il pass?

se serve altre cose che oggi vedete nedcessarie chiedetmelo pure. il mio
numero per tutti è 3498551970

> Ricordiamoci di portare anche tanta pazienza :-) e tante corde vocali di
> riserva... :-O
ci vorranno si!

> Ciao,
> Manu