[trashware] DeLinux

naddaro naddaro@yahoo.it
Ven 15 Apr 2005 13:28:39 CEST

Ciao a tutti sono riuscito a portare a 16Mb la ram del
mio 486 e vorrei installarci Delinux che mi pare
adatta ...
Ho creato i floppy per il boot per poi installare da
cd ma quando cerco si indicare la fonte per
l'installazione come il cd mi da :
mount : the kernel does no recognize .... as a block
device (maybe 'insmod driver'?)
Al posto dei puntini ho provato varie posibilità .
Il cd è della creative ed è collegato alla scheda
audio ho provato anche con /dev/sbpcd0 ma sempre lo
stesso errore ...
Qualche consiglio ?
Ciao grazie

http://it.messenger.yahoo.it