[trashware] Ipotesi di incontro trash!italia

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Dom 17 Apr 2005 03:18:04 CEST

Manuele Rampazzo wrote:
> Probabilmente il luogo migliore potrebbe essere (di nuovo) Firenze, che
> è sufficientemente centrale rispetto al baricentro numerico dell'Italia.

Ciao Manu, ciao a tutti
è vero si era parlato di fare un incontro o più, e si discuteva anche
l'eventualità di fare una specie di install fest per recuperare quelle
macchine che avete visto allo stand di Terrafutura per il Senegal.
Ho sentito un amico che ha un internet point. Lui è disponibilissimo,
per pochissimi euro che mi accollo io, a darci una sala del negozio con
tutto quello che ci serve: spazio, prese, tavoli e rete.

Si potrebbe fare un finesettimana con riunione di sabato e install di
domenica per esempio (o viceversa è uguale!)

intanto vi ricordo che domenica 24 c'è una festa qui a Firenze di
Carovana X. Trash!Italia è invitata a partecipare per fare un banchino
informativo così come verranno gli amici di RaccattaRAEE, del FLUG e di
ISF. Il volantino di invito su cui appare la partecipazione (stampati in
5000 copie + spot radio passato 24 volte al giorno per 10 giorni sulla
provincia di Firenze, Prato e Siena) è visibile ai seguenti indirizzi:

http://betaonline.homelinux.net/carovanax/download/immagini/fronte.jpg
http://betaonline.homelinux.net/carovanax/download/immagini/retro.jpg

> Per la data... Boh? Attorno a metà maggio? Potrebbe essere un periodo
> favorevole dal punto di vista climatico, più di quant'è stato per Terra
> Futura :-)

Mi sembra un ottimo periodo!

ciao Teo