[trashware] Ipotesi di incontro trash!italia

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 20 Apr 2005 00:57:53 CEST

Ciao Matteo,

Matteo Papadopoulos wrote:
> Manuele Rampazzo wrote:
> Ho sentito un amico che ha un internet point. Lui è disponibilissimo,
> per pochissimi euro che mi accollo io, a darci una sala del negozio con
> tutto quello che ci serve: spazio, prese, tavoli e rete.

Ok, potremmo pensarci :-) Anche il modello d'incontro (un giorno
riunione, un altro giorno install fest) mi piace :-)

> intanto vi ricordo che domenica 24 c'è una festa qui a Firenze di
> Carovana X. Trash!Italia è invitata a partecipare per fare un banchino
> informativo così come verranno gli amici di RaccattaRAEE, del FLUG e di
> ISF.

Oh, pensavo di non poterci essere, invece mi sono liberato questo
finesettimana... Ci posso quindi essere :-) Con tanto di volantini e del
fantastico striscione al seguito :-)))

Chi altri viene alla festa di CarovanaX? Monica? Dario? ecc.?

Ciao,
Manuele

P.S.: Se mi si trova un posto letto tanto meglio ;-)