[trashware] Ipotesi di incontro trash!italia

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 20 Apr 2005 02:55:53 CEST

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao Matteo,
> Ok, potremmo pensarci :-) Anche il modello d'incontro (un giorno
> riunione, un altro giorno install fest) mi piace :-)

bene dai domenica ci organizziamo!

> Oh, pensavo di non poterci essere, invece mi sono liberato questo
> finesettimana... Ci posso quindi essere :-) Con tanto di volantini e del
> fantastico striscione al seguito :-)))

Bene sono molto contento!!! io sarà li fin dal pomeriggio a preparare e
supervisionare il tutto. basta chiamarmi al tel e ci troviamo!

> P.S.: Se mi si trova un posto letto tanto meglio ;-)
come promesso, il posto è disponibile!

:)

ciao teo