[trashware] Consigli pratici su come muoversi

naddaro naddaro@yahoo.it
Dom 24 Apr 2005 10:58:50 CEST

Ciao a tutti , come vi dicevo tempo fa mi interessa
parecchio questa iniziativa del trashware e vorrei
iniziare a parteciparvi in maniera attiva soltanto che
sono di Milano e qui gruppi non ce ne sono....
Sto facendo ancora pratica ma pensando di attivarmi
vorrei sapere come muovermi su questioni pratiche di
base .
Sto recuperando alcuni pc e mi piacerebbe iniziare con
questi ma ci sono delle domandine che vorrei fare a
voi esperti .
Ad esempio come equipaggiare i pc da recuperare, con
quale distribuzione e software , se c'è uno standard
comune oppure dipende dalle circostanze , come venire
in contatto con chi vorrebbe ricevere i pc etc.....
Capisco che non sono cose semplici e che non è proprio
il massimo occuparsene da soli ma se non si inizia mai
Insomma attendo consigli .
Ciao e grazie

http://it.messenger.yahoo.it