[trashware] A proposito di acmassistenza....

marco.crotta@tiscali.it marco.crotta@tiscali.it
Mar 9 Ago 2005 12:01:10 CEST

Ciao Marco, ciao tutti

Io come naddaro sono di Milano e quindi un po' più
coinvolto (almeno a livello di vicinanza geografica)
lo sono.

Devo dire che pure io sono molto perplesso e pure a
me la cosa puzza da morire. Al che io e naddaro
abbiamo semplicemente fatto i compiti =).

Cercando in rete questa ditta esiste, e i dati
corrispondono ai dati forniti in calce alle mail.
Inoltre naddaro c'è andato e ci ha parlato di persona
e, sebbene la cosa sia stata breve, è *ESISTITA* una
comunicazione di persona col famossissimo signor Villa!

Di fatto tutti gli elementi storti rimangono...

- toni ben poco professionali
- pr che non sanno comunicare (ne forma ne contenuti)
- indirizzi sempre diversi e su provider free
- perdita di tempo che una ditta non si puo permettere
- volontà di rivalsa da troll.
- non risponde alle mail dirette

A questo punto le ipotesi sono poche.

1- Ha fatto tutot NADDARO é lui il colpevole!
Scherzo! =)
2- La cosa è reale ma molto molto mal gestita
3- E' tutta una presa in giro di qualche psicopatico
mitomane che non ha amichetti.

Sinceramente non so per quale propendere...
Ad ogni modo con Naddaro siamo d'accordo che per Settembre
faremo un altro salto li in due e cercheremo di avare
qualche risposta e qualche fatto, dopo di che, tireremo
le fila della cosa.

Mi spiace che questa cosa comporti tanto "spam" per la
lista, ma per il "gruppo" (ammesso che ne esista uno)
di Milano la cosa è una opportunità concreta che si
può tradurre in spazio ed attività da portare avanti.
Sopratutto perche ci sono tanti "mezzi progretti" che
potrebbero combaciare bene tra di loro e dare qualche
utilie frutto sociale.
Certo... condizione necessaria è che, non solo questa
noiosa querelle cessi, ma che vengano meno tutte le sue
caotiche sorgenti.

Marco

--
marco.crotta@tiscali.it <marco.crotta@tiscali.it>