R: R: [trashware] Qualcuno ha paura! ma di chi????? di noi piccolebriciole sulla terra?

Tito Rizzo tito.rizzo@tele2.it
Mar 30 Ago 2005 14:05:44 CEST

Un saluto a tutta la lista. É la prima volta che posto qui.

Il Mon, 29 Aug 2005 15:32:41 +0200
"Monica Ferraris" <monica.ferraris@unibo.it> ha scritto:

[snip]
> Nascono però anche idee come questa
> http://www.solarlite.org/index2.html
> che non si sa chi siano, anzi io ho scritto in posta
> elettronica ma non ho ricevuto risposta, se qualcuno ha
> più informazioni scriva in lista.

Questo sito è una appendice della SolarPC (www.solarpc.com),
azienda che si occupa della produzione e vendita di PC
indistruttibili, immarcescibili, economici,
eco-compatibili...

Nel loro negozio on-line, sezione "Software", oltre a un non
meglio precisato DS (Damn Small?) Linux, viene offerto
Windows NT4 WS con questa descrizione che ho trovato
abbastanza sconcertante:

"Only available with a system purchase. This OS is required
when ordering preconfigured systems with Linux WINE. Ask
about quantity discounts for all proprietary operating
systems and office packages. SolarPC also offers substantial
educational discounts."
(http://205.147.44.194/catalog/product_info.php?products_id
=19&osCsid=ced3bcfff74e52c3a50bf290c6992264)

Se capisco bene, questo SO è *necessario* se si acquistano
sistemi preconfigurati con "Linux WINE" = O

Il "Wine" a cosa si riferisce? Al noto emulatore o alla
ancor più nota bevanda alcoolica tanto apprezzata alla
SolarPC?

La frase "SolarPC offre anche sconti consistenti per
fini educativi" mi sembra poi di averla già sentita %-}

Tito Rizzo <tito.rizzo@tele2.it>