[trashware] Re: Digest di trashware, Volume 8, Numero 2

Giuseppe Luca Scrofani glsdesign@gmail.com
Mer 12 Gen 2005 12:13:30 CET

On Wed, 12 Jan 2005 01:08:49 +0100, aw4y <ipercubo@infinito.it> wrote:
> beh non saremo famosi come ebay...ma organizzare una cosa in tutta la sicilia sarebbe grande...
>
> ps: ma - mi rivolgo ai trashwares siciliani - siete tutti in qualche LUG? c'eravate al meeting siciliano?

Presente, gls da Ragusa :D

Probabilmente sono io tonto ma in pratica cosa vorreste organizzare di
preciso? Io non l'ho capito... Un sito web che elenchi tutto il
materiale recuperato? A che scopo? Una rete di scambio? Devo essermi
perso qualche puntata, scusate...

Nonostante ci sia un lug a Ragusa io non ne faccio parte in quanto ho
avuto degli screzi con un paio di persone, è la vita... Che ci volete
fare...
Al meeting siciliano? Quale meeting siciliano?