[trashware] Re: Digest di trashware, Volume 8, Numero 2

aw4y ipercubo@infinito.it
Mer 12 Gen 2005 01:08:49 CET

> Message: 3
> Date: Tue, 11 Jan 2005 07:35:38 +0100
> From: Kalos Bonasia <kbonasia@linuxteam.it>
> Subject: Re: [trashware] trashware su ebay?
> To: Nuova vita per i vecchi computer! <trashware@lists.linux.it>

> bene... un siciliano a CL, uno a PA (sottoscritto), uno a RG...e  uno ad AG
> mi pare di ricordare...
> vediamo se entro sei mesi riusciamo a mettere su un movimento trasversale di
> recupero trashware...

beh non saremo famosi come ebay...ma organizzare una cosa in tutta la sicilia sarebbe grande...

ps: ma - mi rivolgo ai trashwares siciliani - siete tutti in qualche LUG? c'eravate al meeting siciliano?