[trashware] Re: Digest di trashware, Volume 8, Numero 2

Willy Rizzo linuxxirro@yahoo.it
Mer 12 Gen 2005 12:53:07 CET

On Wed, 12 Jan 2005 01:08:49 +0100
aw4y <ipercubo@infinito.it> wrote:

> ps: ma - mi rivolgo ai trashwares siciliani - siete
tutti in qualche LUG? c'eravate al meeting siciliano?

Io si :)

P.S.
Io uso exim4 con lo smart host, ma le mie e-mail non
arrivano mai. L'unico modo che ho per mandare e-mail a
questa lista e' usare l'interfaccia web di yahoo.
Questo rende molto complicato l'uso della posta. Non
si puo' fare qualche cosa? Altrimenti il mio
contributo in ml sara' sempre pochissimo.

Saluti
Willy

http://it.messenger.yahoo.it