[trashware] trashware su ebay?

Alex Palex alex.palex@email.it
Mer 12 Gen 2005 13:44:25 CET

Kalos Bonasia ha scritto:

>per me va benissimo, comincio a mettere quello che ho sottomano.

Sarebbe una grande cosa coordinare il tutto in maniera perfetta, non me
intendo ma penso che un database vada bene... Nel senso che sarebbe
bello effettuare ricerche precise e non dover scartabbellare migliaia di
voci anche se all'inzio potrebbe andare bene.....

 Sponsor:
 Qui trovi tutti i manuali che vuoi, clicca e scegli quello pių adatto a te
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2970&d=12-1