[trashware] Re: Digest di trashware, Volume 8, Numero 2

swilly@email.it swilly@email.it
Mer 12 Gen 2005 14:25:24 CET

On Wed, 12 Jan 2005 13:52:31 +0100 (CET)
"Manuele Rampazzo" <manu@linux.it> wrote:

> Ciao,
>
> Willy Rizzo disse:
>
> Mi puoi girare (solo a me, non a tutta la lista) il messaggio d'errore che
> ricevi quando invii le e-mail? Così ad occhio mi verrebbe da sospettare
> che il tuo smart host faccia parte di qualche black list... Ah, lo smart
> host non è su un IP dinamico, vero?
>
> In ogni caso, mi sa che se c'è un blocco a livello di mail server ci posso
> far poco, visto che usiamo per questa lista l'SMTP di linux.it

Ti scrivo con l'indirizzo di riserva perche' altrimenti dovrei andare su yahoo e mi secca alquanto.
Cmq lo smart host che uso io e' quello del mio provvider tiscali, smtp.tiscali.it.

Saluti
Willy