[trashware] trash!meeting 2005 - aggiornamenti

Alberto hal@linux.it
Ven 3 Giu 2005 16:03:41 CEST

Raistlin ha scritto:

> [...]

Io mi sono autocandidato a intervenire e autoapprovato  :-p

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashmeeting_2005#Chi.3F

ho anche deciso l'intervento   :-pp

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashmeeting_2005#Cosa.3F

24 e 25 giugno per me è ottimo.

Se serve ci rivediamo *anche* a settembre...

> Sono d'accordo.... Per quanto riguardail GOLEM ho gia` detto a Manuele
> che qualcuno verra` di sicuro, e penso che la fine di Giugno vada bene,
> poi vedremo.

Ma lo sapete che Dario/Raistlin è il nuovo Presidente del GOLEM?

> Bhe, ho visto che Matteo, per fortuna ti ha risposto e ha confermato la
> disponibilita`... Se rimanevamo a piedi potevate sempre venire ad
> Empoli!! :)

Viva Matteo!

Segnatissimo.

Ciao
:o)

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.