[trashware] trash!meeting 2005 - aggiornamenti

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 3 Giu 2005 16:24:13 CEST

Il giorno ven, 03/06/2005 alle 16.03 +0200, Alberto ha scritto:
> Io mi sono autocandidato a intervenire e autoapprovato  :-p
> http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashmeeting_2005#Chi.3F
> ho anche deciso l'intervento   :-pp
> http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashmeeting_2005#Cosa.3F

Approvato ;-)

> 24 e 25 giugno per me è ottimo.

(25 e 26 giugno)

Ok! Direi che la data "ufficiosa" è quella, manca l'ultimissima conferma
dello spazio indicato da Matteo e poi si va con la comunicazione
ufficiale!

Evviva Dario :-)

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy